Non si contano le forme di espressione artistica che esistono. Tra queste però ci siamo dimenticati, in alcune parti del mondo e per qualche secolo, che esiste anche quella del tatuaggio. Un'arte sacra, dal destino che la storia ha cambiato più volte, facendone segno ora per gli eroi, ora per i reietti e ora per i re. Sacra, magica, tribale... l'arte del tatuaggio ha incontrato tanti significati. Nell'era contemporanea e nella civiltà occidentale questa è indubbiamente una forma di comunicazione di sè: un'espressione intima e pubblica al tempo stesso di noi, del nostro vissuto, di ciò che amiamo o no. Un'arte fatta ancora di artigianato, di impegno, studio, pazienza.
Per questo ho voluto, alcuni anni fa, aggiungere al mio "mazzo di carte", anche l'abilitazione professionale al mondo del tatuaggio. É come un cerchio che si chiude... mi piace pensare che l'arte sia ovunque, anche sulla pelle...
Alcuni scatti dei lavori realizzati! Non ti dimenticare però di seguirmi su Instagram per vedere tutte le foto!
Ti aspettiamo in Via Borghi 80, nel centro storico di Bibbiena (AR).
Prendi subito appuntamento, scrivendoci via mail o tramite le nostre pagine social.
Puoi scriverci subito compilando il form nella pagina, ma puoi anche seguirci sui nostri social ed avere accesso a contenuti esclusivi!